Cancellazione Gratuita
FINO A 2 GIORNI PRIMA
+39 02 49470905 +39 02 49470905
Italiano | English

Le risposte alle domande più frequenti

Da sapere prima dell'arrivo

Qual è l'orario di check-in?

Il check-in è disponibile dalle ore 14.00 in poi.

Qual è l'orario di check-out?

Ti chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.30.

Posso arrivare in struttura prima dell'orario previsto per il check-in?

Sì, basta avvisarci in fase di prenotazione o il giorno prima dell'arrivo. Ti daremo la possibilità di eseguire il check-in, depositare i tuoi bagagli e, se possibile, ti faremo trovare la tua camera pronta.

Posso arrivare in struttura dopo l'orario di check-in?

Certo! Puoi arrivare all’ora che desideri. Aprirai con i codici che avrai ricevuto al tuo cellulare e potrai entrare in completa autonomia in struttura e in camera.

Quanto siete distanti dal centro?

Con la linea 2 del tram, fermata Via L. Il Moro - Via Pestalozzi (direzione Bausan), puoi raggiungere Piazza Duomo in 15 minuti.

Arrivo con la macchina: siete in area ZTL?

No, non siamo in area ZTL, quindi non devi pagare per raggiungerci.

Avete camere accessibili ai disabili?

No, purtroppo la nostra struttura non è attrezzata per accogliere ospiti disabili.

Accettate animali?

Ci piacciono molto. Tuttavia, per salvaguardare il benessere di eventuali ospiti allergici, di prassi non accettiamo animali. Possiamo fare delle eccezioni solo per quelli di piccola taglia.

Qual è il periodo di apertura di Navigliotel?

Siamo aperti tutto l'anno, escluse le due settimane centrali di agosto.

Servizi

Avete un parcheggio privato?

Sì, abbiamo un parcheggio privato, adiacente alla struttura. Il costo è di 12,00 euro al giorno. La prenotazione è sempre consigliata.

Anche se al mattino devo lasciare la stanza, posso tenere la macchina nel parcheggio fino al pomeriggio?

Sì, puoi lasciare l'auto almeno fino alle ore 14.00, senza pagare supplementi.

Prenotazioni e pagamenti

Perchè ho prenotato una camera rimborsabile ma mi è stato addebitato il costo del soggiorno?

Se la prenotazione è rimborsabile, non addebitiamo nulla: ci limitiamo a pre-autorizzare l'importo della prenotazione. Nel caso di cancellazioni entro i termini consentiti, la pre-autorizzazione sarà annullata.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?

La cancellazione è gratuita fino a 2 giorni prima del check-in. Oltre questo termine e in caso di mancato arrivo (no show), applichiamo una penale corrispondente al soggiorno prenotato.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard, CartaSi), il bancomat, oltre a bonifici bancari anticipati.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione oltre i termini consentiti?

Ti sarà addebitata l’importo del soggiorno prenotato.

Se pagherò il mio soggiorno quando sarò in struttura, perchè in fase di prenotazione devo inserire i dati della mia carta di credito?

Al momento della prenotazione online, chiederemo una pre-autorizzazione per la tua carta di credito (congelamento dell'importo). Questa pre-autorizzazione ci serve solo per garantire la prenotazione: non ti sarà addebitato nulla prima del tuo soggiorno.In caso di cancellazione entro i termini previsti, la pre-autorizzazione sarà annullata.